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Quali tipi di legno utilizzate per i vostri pavimenti?Utilizziamo una vasta gamma di legni pregiati, inclusi legni di recupero, per garantire unicità, sostenibilità e qualità superiore ai nostri pavimenti.
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Fornite servizi di manutenzione post-vendita?Sì, offriamo manutenzione, riparazioni e supporto tecnico per assicurare che il tuo pavimento mantenga la sua bellezza e durata nel tempo.
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Effettuate consegne in tutta Italia o solo nelle vostre zone?Vendete anche all'estero? Effettuiamo consegne in tutta Italia e anche all'estero. Il trasporto dei mobili è affidato a un corriere specializzato nel trasporto di articoli di arredamento e che garantisce l'avviso telefonico della consegna. Su richiesta offriamo anche il servizio di montaggio delle camerette da parte del nostro personale.
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È possibile vedere campioni dei materiali prima dell'acquisto?Certamente, offriamo campioni dei materiali per aiutarti a scegliere il legno e la finitura che meglio si adattano al tuo progetto.
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Avete showroom dove posso vedere i vostri prodotti?Sì, abbiamo showroom a Monte San Savino dove puoi vedere di persona la qualità dei nostri pavimenti e ricevere assistenza dal nostro personale qualificato.
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Il parquet è prodotto da voi?Siamo produttori e ci occupiamo anche della pianificazione, progettazione e montaggio. Il nostro stabilimento si trova a Monte San Savino
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Come posso richiedere un preventivo?Puoi richiedere un preventivo contattandoci direttamente tramite il nostro sito web, via email o telefonicamente. Un nostro consulente ti assisterà in tutte le fasi.
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Posso personalizzare il design del mio parquet?Sì, offriamo soluzioni di personalizzazione per adattare il design del parquet alle tue esigenze, comprese finiture e disegni specifici come quadrotte intarsiate, parquet a spina e pavimenti a esagoni.
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I vostri pavimenti sono ecologici?Sì, ci impegniamo per la sostenibilità utilizzando legni di recupero e tecniche di lavorazione rispettose dell'ambiente.
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Quanto tempo richiede l'installazione del parquet?Il tempo di installazione varia a seconda della dimensione e della complessità del progetto. Il nostro team ti fornirà una stima precisa durante la fase di progettazione.
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Come funziona il processo di progettazione?Il nostro team di designer ti assisterà nella progettazione del tuo pavimento utilizzando strumenti di progettazione 2D. Effettuiamo anche rilievi misure a domicilio per garantire che ogni dettaglio sia perfetto.
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Come si aggiunge una nuova domanda e risposta?Per aggiungere una FAQ, segui questi step: 1. Gestisci le FAQ dal pannello di controllo del sito o dall'Editor 2. Aggiungi una nuova domanda e una risposta 3. Assegna le FAQ a una categoria 4. Salva e pubblica. Puoi sempre tornare indietro e modificare le FAQ.
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Come modifico o elimino il titolo di una FAQ?Puoi modificare il titolo dalla scheda impostazioni delle FAQ nell'editor. Per rimuovere il titolo dall'app per dispositivi mobili, vai alla scheda “Sito e app” nell'app Wix Owner.
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Posso inserire un'immagine, un video o una GIF nelle FAQ?Sì. Per aggiungere i media, segui questi step: 1. Gestisci le FAQ dal pannello di controllo del sito o dall'editor. 2. Crea una nuova FAQ o modificane una esistente 3. Dalla casella di testo della risposta, clicca sull'icona video, immagine o GIF. 4. Aggiungi i media dalla tua libreria e salva.
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